PER SEGNALAZIONI, RECLAMI, APPREZZAMENTI O SUGGERIMENTI RELATIVI AI SERVIZI DA NOI FORNITI
invia una mail al seguente indirizzo e-mail:
lat263@technemetrologia.it
All’arrivo del reclamo e/o della segnalazione, riceverai una tempestiva risposta dal nostro personale (al massimo entro 2 giorni); a seguito di analisi della natura e del contenuto dello stesso, personale competente si adopererà per risolverlo nel più breve tempo possibile ed entro due settimane verrai contattato per comunicarti gli esiti delle valutazioni e le azioni proposte per la risoluzione del problema.
Ti ringraziamo in anticipo per la collaborazione, la tua opinione ci permetterà di migliorare i nostri servizi.
lat263@technemetrologia.it
All’arrivo del reclamo e/o della segnalazione, riceverai una tempestiva risposta dal nostro personale (al massimo entro 2 giorni); a seguito di analisi della natura e del contenuto dello stesso, personale competente si adopererà per risolverlo nel più breve tempo possibile ed entro due settimane verrai contattato per comunicarti gli esiti delle valutazioni e le azioni proposte per la risoluzione del problema.
Ti ringraziamo in anticipo per la collaborazione, la tua opinione ci permetterà di migliorare i nostri servizi.